Ministero dell'Istruzione e del Merito

La scuola

Presentazione

All’Istituto Comprensivo di San Vito Chietino appartengono le scuole di San Vito Chietino, Treglio e Rocca San Giovanni.

L’Istituto è dislocato su 11 plessi, in tre comuni distinti: San Vito Chietino, Treglio e Rocca San Giovanni.

I luoghi

Le persone

Il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “G. D’Annunzio” è la dr.ssa Maura Massari. L’Istituto ha una struttura organizzativa consolidata che è costituita da figure di sistema.

Il numero totale dei plessi è di 11, distribuiti equamente per grado di scuola.

I numeri della scuola

Le carte della scuola

La scuola raccontata attraverso le carte più importanti, dai regolamenti ai documenti programmatici.
Tutte le funzioni vengono affidate ai docenti attraverso la nomina diretta del Dirigente Scolastico, acquisita la disponibilità dei docenti o dietro presentazione di specifica candidatura (solo per le Funzioni Strumentali).

La storia

Le origini dell’Istituto Comprensivo “G.D’Annunzio” fin dalla sua creazione, arrivando ai nostri giorni.