CLASSI: 6
COLLABORATORE SCOLASTICO: 1
LEZIONI DAL LUNEDÌ AL GIOVEDI 8:05 – 13:35
VENERDI 8:05 – 13:05

La scuola primaria di San Vito Chietino è posta al  piano terra dello stabile in cui sono ubicati gli Uffici di Segreteria e la scuola secondaria di primo grado. Essa è composta da 5 aule che ospitano gli alunni delle classi prima, seconda, terza, quarta e quinta, da un’aula in cui è posta la LIM e altre due aule in cui è depositato il  materiale didattico-informativo.

L’edificio ospita inoltre, al primo piano, l’Ufficio del Dirigente Scolastico, gli uffici di Segreteria, quello del D.S.G.A., una classe della scuola secondaria di primo grado di San Vito Chietino ed un’aula docenti.

Gli alunni presenti nella struttura, nonché quelli provenienti dalla scuola primaria di Treglio, fruiscono  di un’ampia  palestra comunale che  viene utilizzata per attività di gioco-sport.

L’edificio della scuola primaria di San Vito Marina accoglie cinque classi di scuola primaria dalla prima alla quinta. Ogni classe è dotata di un pc in classe terza è posizionato anche un proiettore, nelle classi prima e quinta vi sono due LIM, nelle classi seconda e quarta vi è una televisione. Inoltre nello stabile è presente un’aula polivalente in cui gli alunni svolgono attività laboratoriali.

DATI A.S. 2021/2022

CLASSI: 2 + ( PLURICLASSE 1- 2 )
ALUNNI: 45
DOCENTI: 6
DOCENTE DI RELIGIONE:1
COLLABORATORE SCOLASTICO:1
LEZIONI DAL LUNEDÌ AL GIOVEDI’ 8:00 – 13:30
VENERDI’ 8:00 – 13:00

DATI A.S. 2021/2022

CLASSI: 3 + (UNA PLURICLASSE 1-2)
ALUNNI: 60
DOCENTI: 4
DOCENTI DI RELIGIONE: 1
DOCENTI DI SOSTEGNO: 1
COLLABORATORI SCOLASTICI: 1
LEZIONI DAL LUNEDÌ AL GIOVEDI’ 8:30 – 14:00
VENERDI’ 8:30 – 13:30

La Scuola Primaria di Sant’Apollinare attualmente viene ospitata al primo piano dell’edificio di scuola primaria e secondaria di primo grado di San Vito Chietino perché l’edificio, da sempre presente nella frazione di Sant’Apollinare, è momentaneamente in fase di ristrutturazione, in quanto dichiarato inagibile. Il plesso in oggetto comprende 3 classi di scuola  primaria e una pluriclasse (prima e seconda).

La scuola primaria del POLO scolastico” Ericle D’Antonio” di ROCCA SAN GIOVANNI usufruisce di 5 aule disposte al primo piano in cui sono accolti gli alunni delle classi prima, seconda-terza (pluriclasse), quarta e quinta insieme alle tre aule in cui sono ubicati gli alunni della scuola secondaria di primo grado (prima A- seconda- A  e terza A).

• Spazio educativo si tratta di un’aula che ha lo scopo di includere nella realtà scolastica alunni diversamente abili o con disagi gravi.
  • Aula multimediale in questo spazio le varie classi hanno la possibilità di operare con computer e stampanti; sono presenti anche strumenti video (un lettore DVD, una LIM, uno stereo).
  • Palestra la piccola palestra è uno spazio in comune che viene utilizzata per l’attività di educazione fisica.
  • Il piano terra è dotato di due porte antipanico che conducono direttamente all’esterno.

L’edificio è circondato da uno spazio recintato, costituito da uno spazio esterno che viene utilizzato dalle classi nei momenti di pausa e di gioco.

DATI A.S. 2021/2022

CLASSI: 1  + (PLURICLASSI 2-3 E 4-5 )
ALUNNI: 55
DOCENTI: 5
DOCENTE DI RELIGIONE: 1
DOCENTE DI SOSTEGNO: 5
ASSISTENTI EDUCATIVE: 1
COLLABORATORI SCOLASTICI: 1
LEZIONI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI” DALLE 8,00 – 13,30
VENERDI’ 8:00 – 13:00

L’edificio di scuola primaria di Treglio è sito non lontano dall’edificio di scuola dell’infanzia ed è composto da cinque classi: prima- seconda- terza- quarta e quinta. Inoltre c’è una sala docenti in cui sono posti alcuni pc e uno spazio esterno recintato che viene utilizzato dalle classi nei momenti di pausa e di gioco.

DATI A.S. 2021/2022

CLASSI: 3 + (PLURICLASSE 4 – 5)
ALUNNI: 48
DOCENTI: 8